Cari Soci, iscritti, e sostenitori domenica il generale-onorevole sarà alla festa della Lega a Pontida. Come comitato culturale "Il Mondo al Contrario" ci saremo anche Noi a sostenere la sua presenza. E' un'altra fantastica occasione per stringerci vicino all'uomo - ancor prima che politico - che ci ha ridato la speranza di cambiare davvero le cose nella nostra Nazione. Ci sono importanti segnali di cambiamento in tutta Europa e anche noi in Italia vogliamo fare la nostra parte. A Pontida gli amici della Lega ci hanno messo a disposizione un gazebo in cui potremo esporre i libri del generale, un'opportunità per far conoscere e divulgare il "Vannacci pensiero" su temi a noi cari quali la famiglia naturale, la Patria, la casa ma, soprattutto, la sicurezza. Senza la sicurezza, tema condiviso e molto sentito anche dalla Lega, non è possibile realizzare nulla perché vengono a mancare i presupposti del vivere civile, del progresso economico e, di conseguenza, del benessere.
Un sentito GRAZIE alla lega per averci voluto ospitare al suo evento popolare e storicamente più importante di "Pontida 2024".
Proposta al Presidente Meloni
Sostituzione dell'attuale Ministro della difesa Guido Corsetto con il dott Marco Rizzo.
https://www.youtube.com/watch?v=JPmX92SA7Qw
https://www.youtube.com/watch?v=Rhxa8pFxe3k
Cari lettori,
per il 3 Novembre alle ore 15:00 si prospetta un'ottima accoglienza al Nostro Generale a Cagliari...
https://www.unionesarda.it/news-sardegna/cagliari/vannacci-a-cagliari-antifascisti-in-piazza-attento-ancora-fischia-il-vento-ikw41ytz
Ma ci mancherebbe Camerata! le tue proposte sono molto sagge e denotano un quid di comprensione delle vere problematiche italiane che non trovano molto riscontro altrove, a cominciare dal fatto che le nostre forze dell'ordine (Ordine, una parola che fa molta paura a quelli di sinistra) sono sottostimate e malpagate, al punto che ogni loro azione contro i criminali che ci circondano e infestano le nostre città (molti dei quali immigrati clandestini fatti arrivare dalle leggi di sinistra) risulta essere un atto eroico, dato che poi essi sono perseguibili dalle procure rosse e quindi ricattabili se "osano" offendere troppo il delinquente a discapito del cittadino onesto.. Fin qui hai tutta la mia solidarietà e ritengo anzi necessaria una mossa "politica"…
Perdonami Daniele, il tuo pensiero è giusto e condivisibile ma se restiamo
sempre fermi al palo ad osservare ma soprattutto a sperare che i problemi
si risolvano da soli, temo proprio che non andremo mai da nessuna parte...
Sai a mio avviso, qual'è un grande problema nel nostro paese ?
Che troppi pensano: uniamoci e partite...
No mi spiace, ma per quanto mi riguarda non funziona così.
Ma torniamo all'iniziativa di chiedere alle Forze dell'Ordine di creare delle
manifestazioni su tutto il territorio nazionale dove, con opportuni gazebo / banchetti
possono lamentare le condizioni assurde a cui sono sottoposti durante il loro operato,
dove possono documentare tutte le minacce sia fisiche che a mano armata, con tanto
di insulti, sputi…
Formigli INFAME